Behome nasce nel Febbraio del 2021, dall’esigenza di espanderci e di accogliere le sfide che il mercato presentava in quel momento storico.
Volevamo portare la nostra visione aziendale dalla produzione di ricambi per elettrodomestici, a quella di un prodotto completo che potesse, quindi, soddisfare a pieno le esigenze del cliente finale.
L’elevata esperienza nel campo dei ricambi; l’attenzione per i materiali e la profonda conoscenza del target hanno fatto nascere il brand che viene via via sempre più riconosciuto a livello nazionale e internazionale.
Non abbiamo obiettivo più importante che accogliere ed esaudire le esigenze del consumatore con un prodotto ergonomico, intuitivo, semplice da usare e di altissima qualità.
I nostri produttori, che si trovano in varie parti del mondo, sono certificati e collaborano anche con player importanti nel mercato di riferimento.
Elettrodomestici Behome: dalla cucina a tutta la Casa
Il primo prodotto che abbiamo lanciato sul mercato è stato il nostro Forno da 30 litri.
L’enorme successo delle vendite ci ha portati a implementare un progetto di elettrodomestici da cucina con impastatori, spremiagrumi, macchine da caffè, forni e bistecchiere, frullatori e tritatutto.
Un’attenzione particolare c’è stata con le macchine per waffle, la piastra per coni gelato e la crepiera, prodotti che formano la nostra esclusiva Linea Party, pensata per tutte le volte che c’è un evento importante e si vuole dare un tocco di originalità al menù!
Grazie ad un’intuizione del Team, esperto nel mercato di riferimento, Behome inizia a prendere vita e a concretizzarsi in parallelo ad altri progetti.
2021
Lancio sul Mercato
Dopo mesi di progettazione, analisi di mercato e ricerche per soddisfare i desideri del target di riferimento, Behome viene lanciata sul mercato.
2021 - 2022
Lancio del Sito Behome
Il desiderio di espanderci ha fatto nascere l’esigenza di una presenza online più persistente, e così è nato il Sito Web. In questo modo tutti potranno conoscere la nostra Collezione di prodotti.
2022 - 2023
Visual Identity: rebranding e presenza digitale
Con il passare degli anni abbiamo realizzato che l’importanza di Behome non poteva confinarsi soltanto nella qualità del prodotto, ma bisognava portare il Brand a un passo successivo. Abbiamo, quindi, scovato i nostri tratti distintivi per sviluppare una presenza digitale che potesse farci arrivare alle persone in maniera chiara e immediata.
Behome si traduce in essere a casa; trovarsi a casa ed era proprio questo concetto a dover emergere anzitutto dal nostro nuovo logo.
Pertanto il rebranding è partito progettando un logo più definito e che rispecchiasse alcuni punti di forza della nostra azienda: trasparenza, chiarezza, ma soprattutto casa.
Cambiando font e scegliendo colori semplici, il messaggio è stato subito diverso ed esplicito. Ora Behome possiede i giusti tratti distintivi, visivi e qualitativi, per decollare sul mercato e posizionarsi.